PERCHE’ UN SERVIZIO DI TARATURA?

Tutte le Aziende che utilizzano strumenti di misura e intendono conseguire o mantenere la certificazione di sistema di qualità, in base alle normative serie UNI EN ISO 9001:2008, devono necessariamente effettuare una taratura periodica degli strumenti di misura utilizzati, con il rilascio di regolari rapporti di prova. Le gestione della conformità degli strumenti comporta un grande impegno in termini economici e di risorse umane per le Aziende che da oggi, appoggiandosi alla nostra,  avranno la possibilità di ottenere un servizio che fornisce la gestione del proprio parco strumenti, attraverso sofisticati mezzi di rilevazione e tecnici di provata esperienza.

Di seguito un elenco di strumenti che la nostra azienda è in grado di tarare: bilancia, calibro, chiave dinamometrica, comparatore, multimetro, manometro, manovacuometro, metro, micrometro, pistola contalitri, riga, termometro, ecc.

Il nostro sevizio di taratura comprende:

 Il servizio comprende la possibilità di effettuare il controllo e la taratura degli strumenti direttamente presso il Cliente n l’ausilio di unità mobili appositamente allestite con un evidente risparmio in termini di costi e di tempo.

Certi dell’utilità del nostro servizio, saremo lieti di fornire attraverso la migliore offerta per la taratura dei Vostri strumenti.

ACCEDI ALL' AREA RISERVATA CLIENTI TUV

Richiedi offerta